presentazione

Blog del Museo Tattile Varese

Ciao, mi chiamo Museo Tattile Varese e ho circa 4 anni, sono nato infatti il 16 aprile 2011.

Puoi trovare tutte le informazioni su di me nel mio profilo a lato. Qui invece vorrei parlarti di quello che sto facendo, vorrei condividere con te i miei progetti e le mie speranze per il futuro, vorrei che mi aiutassi a diventare grande.
Mi piacerebbe che il blog diventasse un luogo dove scambiarsi impressioni, suggerimenti, critiche (anche quelle servono per crescere). Un “ideatorio” dove fare un girotondo di idee, una bacheca di bigliettini.

Troverai uno spazio per i commenti, usalo, perché mi interessano le tue idee.

sabato 4 aprile 2015

BUONA PASQUA!

Il Museo Tattile Varese non sarà aperto a Pasqua e Pasquetta perché… è un piccolo museo privato, perché è stato creato e viene gestito solo da 3 persone, perché in quattro anni di vita è arrivato ad avere 60 modelli tattili, un bel po’ di installazioni temporanee e un sacco progetti multisensoriali, perché è riuscito ad organizzare corsi e manifestazioni per tutti, perché è un museo che sta crescendo.
Se ci aiutate, visitandolo, condividendolo e partecipando siamo sicuri che il prossimo anno riusciremo ad essere aperti anche a Pasqua e a Pasquetta.


E allora….Buona Pasqua dal Museo Tattile Varese!

Nessun commento:

Posta un commento