presentazione

Blog del Museo Tattile Varese

Ciao, mi chiamo Museo Tattile Varese e ho circa 4 anni, sono nato infatti il 16 aprile 2011.

Puoi trovare tutte le informazioni su di me nel mio profilo a lato. Qui invece vorrei parlarti di quello che sto facendo, vorrei condividere con te i miei progetti e le mie speranze per il futuro, vorrei che mi aiutassi a diventare grande.
Mi piacerebbe che il blog diventasse un luogo dove scambiarsi impressioni, suggerimenti, critiche (anche quelle servono per crescere). Un “ideatorio” dove fare un girotondo di idee, una bacheca di bigliettini.

Troverai uno spazio per i commenti, usalo, perché mi interessano le tue idee.

lunedì 1 giugno 2015

CORSI E RI-CORSI

Dato il successo ottenuto, abbiamo pensato di replicare il corso di fotografia base e avanzato di Diego Boldini.  
Quanti invece hanno già seguito il corso base e avanzato ci hanno chiesto di continuare con ulteriori approfondimenti. Il corso "Progettare con l'obiettivo" partirà quindi l'11 Giugno e proseguirà per 4 incontri.

Intanto prosegue alacremente il lavoro del corso di scrittura, gli allievi sono impegnati nella descrizione del protagonista delle loro storie. Lunedi prossimo scopriremo di più, ma dall'impegno che ci mettono, possiamo aspettarci cose interessanti!
leggi i dettagli dei corsi. 

Nessun commento:

Posta un commento