presentazione

Blog del Museo Tattile Varese

Ciao, mi chiamo Museo Tattile Varese e ho circa 4 anni, sono nato infatti il 16 aprile 2011.

Puoi trovare tutte le informazioni su di me nel mio profilo a lato. Qui invece vorrei parlarti di quello che sto facendo, vorrei condividere con te i miei progetti e le mie speranze per il futuro, vorrei che mi aiutassi a diventare grande.
Mi piacerebbe che il blog diventasse un luogo dove scambiarsi impressioni, suggerimenti, critiche (anche quelle servono per crescere). Un “ideatorio” dove fare un girotondo di idee, una bacheca di bigliettini.

Troverai uno spazio per i commenti, usalo, perché mi interessano le tue idee.

venerdì 31 luglio 2015

Il Museo Tattile Varese da domani va in vacanza…



A dirla tutta, ci dispiace un po’ non vedervi fisicamente per un mese, non portarvi a spasso a piedi scalzi, non accompagnarvi alla scoperta della conoscenza tattile, non farci sorprendere dalle meravigliose costruzioni tattili dei nostri visitatori più giovani….eh sì un pochino ci dispiace ma abbiamo bisogno di un po’ di tempo per tutte le novità dell’autunno che – siamo sicuri – vi piaceranno davvero. Intanto potremmo per esempio dirvi che si saranno delle sorprese in materia di…non so, di teatro, di computer, di arte, di bambini, di moto….sì, potremmo dirvelo. Ma potremmo anche dirvi di non prendere impegni per il 27 settembre ad esempio, o per  il 4 e il 17 ottobre o per tutti i giovedì sera a partire dal 15 di ottobre…ma no, non ve lo diciamo, scoprirete tutto alla riapertura del Museo martedì 1° settembre.
Buona estate a tutti dal Museo Tattile Varese!

Nessun commento:

Posta un commento